News condominio
Notizie utili per l'Amministratore di Condominio
CONTRIBUTO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI TERREMOTATE
ANACI Roma contribuisce agli sforzi di ANACI Emilia Romagna a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.
L’ANACI di Roma, nel rispetto dello spirito associativo e dello statuto di un’Associazione che non ha fini di lucro, mantiene e rafforza il suo impegno nel sociale anche in questo momento di difficile congiuntura economica che pesa su molti settori e non risparmia nessuno.
La Giunta di ANACI Roma ha deciso un intervento concreto e sostanzioso in aiuto dell'Emilia Romagna che ha subito le conseguenze pesanti di un terremoto che non sembra voler dare tregua.
La donazione è stata devoluta direttamente ad ANACI Emilia Romagna, la cui sezione regionale ha contribuito anch'essa con grande generosità a favore delle popolazioni terremotate ed il cui Presidente Franco Folli si è impegnato a garantire un corretto utilizzo dei fondi.
Quest'anno la Sede di Roma si era già impegnata a favore dell’iniziativa adotta una cellula, una campagna per la ricerca sulle cellule staminali per la cura delle malattie neurodegenerative come la SLA, la Sclerosi Multipla e il Morbo di Alzheimer di cui avevamo dato informazione in una precedente informativa.
Nel frattempo continua anche lo sforzo per mantenere vivo l'aiuto, magari piccolo ma costante, alle ONLUS «Handicap, Noi e gli altri» e «SOS Villaggi dei Bambini».