@contatti|sitemap| LOGIN|
News condominio

News condominio

Notizie utili per l'Amministratore di Condominio

ADOTTA UNA CELLULA

Raccolta fondi per il 24/05/2012

ANACI Roma insieme a MIRC 2050 per la raccolta fondi per aiutare la ricerca scientifica sulle cellule staminali cerebrali per la cura delle malattie neurodegenerative.


 

L’ANACI di Roma rinnova il suo impegno nel sociale con un'iniziativa in collaborazione con MIRC 2050. La sede provinciale romana dell'ANACI, nel rispetto dello spirito associativo e dello statuto di un’Associazione che non ha fini di lucro, devolve una parte degli introiti a sostegno di associazioni ed organizzazioni che operano a favore dei più deboli e bisognosi.
Da anni infatti ANACI Roma invia un "piccolo" aiuto costante alle ONLUS «Handicap, Noi e gli altri» e «SOS Villaggi dei Bambini».
Dalla collaborazione con MIRC 2050, uno dei partner che sostengono l’Associazione, è nata l’idea di un ulteriore impegno a favore dell’iniziativa ADOTTA UNA CELLULA, una campagna di informazione e raccolta fondi per la ricerca sulle cellule staminali per la cura delle malattie neurodegenerative come la SLA, la Sclerosi Multipla e il Morbo di Alzheimer.
La campagna è promossa dalla Casa Sollievo della Sofferenza – l’ospedale voluto da Padre Pio a San Giovanni Rotondo – in collaborazione con l’Associazione Neurothon Onlus, la Fondazione Cellule Staminali.
La nostra sede intende contribuire a quest’ultima iniziativa sia direttamente in collaborazione con MIRC 2050 sia facendosi portavoce presso tutti i colleghi che, se lo vorranno, potranno contribuire anche direttamente con un bonifico bancario per un valore superiore a € 10,00 (totalmente deducibile dalla dichiarazione dei redditi) sul C/C IT89W0306778590000000000718 intestato a  «Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza» con causale «adotta una cellula – raccolta fondi per il 24/05/2012».




News sul condominio

Leggi e Sentenze

Le novità introdotte dal D.Lgs. 18/23

La verifica delle acque destinate al consumo umano: potabilità e Legionella. Nuovi adempimenti a carico dell'amministratore di condominio

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook