09-05-2025

CONVEGNO TECNICO 2025 - PROGRAMMA E PRENOTAZIONE WORKSHOP

Richiesta d'iscrizione (Posti disponibili: 71 / 100)

Cliccando su "Invia", si prende atto che
la prenotazione a tutti gli eventi organizzati da ANACI Roma può essere effettuata esclusivamente online sul sito internet www.anaciroma.it;
le iscrizioni saranno accettate in progressivo e indistinto ordine temporale, sino ad esaurimento posti e salvo attivazione di lista di attesa;
l'iscrizione vincola alla partecipazione e al pagamento della quota entro 7 giorni dalla prenotazione; se non viene effettuato il pagamento la prenotazione verrà automaticamente cancellata. 
si fa presente che agli associati ANACI è riservata una quota ridotta con pagamento tramite carta di credito/prepagata da effettuare contemporaneamente alla prenotazione; se non possiedi un conto PayPal verrai comunque reindirizzato al sito, ma devi cliccare su "paga con una carta” o "paga come utente non registrato"; in caso di richiesta di prenotazioni con altre modalità di pagamento (per es. bonifico bancario) contattare la segreteria;
gli utenti esterni ed i professionisti sono tenuti al versamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla data della prenotazione; l'iscrizione all'evento sarà convalidata e la relativa fattura sarà emessa solo ad avvenuto pagamento;
la sopravvenuta impossibilità di partecipare all’evento obbliga a dare disdetta al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti;
la disdetta della prenotazione deve essere effettuata esclusivamente a mezzo email a eventi@anaciroma.it e la quota versata non verrà in alcun modo rimborsata in caso di mancato preavviso entro 7 giorni lavorativi precedenti la data dell'evento;

Confermo il consenso al trattamento dei dati sensibili ai sensi della D.Lgs. 196/2003 e del GDPR (General Data Protection Regulation) n. 2016/679