01-07-2025

144° Corso Dm140/2014 - 1-4 Luglio 2025 (Sede)

Richiesta d'iscrizione (Posti disponibili: 33 / 35)

Cliccando su "Invia", si prende atto che
  • la prenotazione a tutti gli eventi organizzati da ANACI Roma può essere effettuata online sul sito internet www.anaciroma.it;
  • le iscrizioni saranno accettate in progressivo e indistinto ordine temporale, sino ad esaurimento posti e salvo attivazione di apposita lista di attesa;
  • l'iscrizione vincola alla partecipazione;
  • la partecipazione ai Corsi di aggiornamento DM140 è riservata agli associati in regola con il pagamento della quota associativa dell'anno 2025 e l'iscrizione deve essere effettuata su app.anaci.it; per gli associati ANACI di Roma il contributo per il Corso DM140 è di € 100,00, per quelli di altre province la partecipazione prevede un contributo di partecipazione fisso di € 200,00 + IVA;
  • fino al 28 febbraio gli associati ANACI Roma possono effettuare una pre-iscrizione sul sito www.anaciroma.it al fine di garantirsi la gratuità ed il posto (fino ad esaurimento disponibilità) per la location e le date del Corso selezionato; le pre-iscrizioni verranno poi confermate con regolare iscrizione su app.anaci.it all'apertura delle prenotazioni . In caso di mancato rinnovo della quota associativa per l'anno 2025, la partecipazione al Corso non sarà possibile come associato e verrà fatturata per Euro 225,00 + IVA, importo che sarà ridotto del 50% in caso di pagamento entro il giorno precedente quello dell'inzio del Corso;
  • Per i non associati ANACI il costo è di 225,00 Euro + IVA e l'ammissione è subordinata alla presentazione di Diploma di Scuola Media di secondo grado, Certificato Generale del Casellario Giudiziale e Carichi Pendenti in corso di validità ovvero di tesserino di iscrizione all'ODCEC di Roma con cui è in vigore un accordo in convenzione; 
  • la sopravvenuta impossibilità di partecipare all’evento obbliga a dare disdetta al fine di evitare preclusioni o limitazioni alla prenotazione da parte di altri iscritti;
  • la disdetta della prenotazione deve essere effettuata esclusivamente a mezzo email a segreteria@anaciroma.it;
  • qualora l'iscritto non comunchi l'eventuale disdetta di partecipazione ad un evento, le sue credenziali saranno ritenute non più affidabili e saranno disattivate d'ufficio; la richiesta di riattivazione dovrà pervenire formalmente ad eventi@anaciroma.it, previo pagamento dei diritti di segreteria;
  • un quarto d'ora dopo l'orario di inizio dei lavori decade il diritto di partecipazione e verrà consentito l'accesso alla sala anche ai non prenotati fino ad esaurimento posti e previo pagamento dell'eventuale quota di iscrizione.

Confermo il consenso al trattamento dei dati sensibili ai sensi della D.Lgs. 196/2003 e del GDPR (General Data Protection Regulation) n. 2016/679