Carta Servizi Amministratore Condominio
ANACI ROMA SERVICE – Carta dei Servizi Amministratore Condominio
ANACI ROMA SERVICE mette a disposizione dei corsisti che hanno terminato il percorso formativo un nuovo strumento per rimanere in contatto con l’Associazione e accedere ai servizi culturali di informazione e aggiornamento riservati agli operatori del settore: la “Carta dei Servizi”.
La “Carta dei Servizi” è riservata a coloro che hanno terminato un Corso di Formazione per Amministratori Condominiali e Immobiliari del FORM.A.C.I. presso la sede di Roma e desiderano mantenersi aggiornati.
SERVIZI OFFERTI DA ANACI AI TITOLARI DELLA CARTA DEI SERVIZI
La Carta dei Servizi dà diritto di accedere ai seguenti servizi offerti dall’Associazione direttamente o attraverso altri soggetti collegati:
- Ricevere la Rivista «DOSSIER CONDOMINIO» pubblicata con cadenza bimestrale;
- partecipare ai Seminari di aggiornamento e Convegni che trattano la materia condominiale alle stesse condizioni degli Associati ANACI;
- accedere alle consulenze in sede sia telefonicamente che personalmente;
- accedere al Servizio Quesiti con tariffe speciali;
- accedere ai locali di Via Salandra 1/A e consultare la biblioteca della sede.
Per poter usufruire dei suddetti servizi è necessario sottoscrivere il modulo di adesione, disponibile in sede o scaricabile da questo LINK, e versare la quota annuale direttamente in sede o sulle coordinate IBAN indicate sul modulo di iscrizione.
La tessera ha validità annuale con scadenza 31 dicembre e senza rinnovo automatico.
La Carta Servizi è un innovativo strumento pensato e strutturato per chi sta iniziando il cammino nel mondo della professione di Amministratore di Condomini e Immobili, con la prospettiva di crescere e sviluppare l’attività per potersi poi iscrivere come associato ANACI.
Per maggiori dettagli e informazioni potete telefonare in sede allo 06-4746903 oppure inviare una email a segreteria@anaciroma.it