Eventi condominio
Corsi e Convegni per l'amministrazione condominiale e immobiliare
E-FATTURA E CONDOMINIO
17-10-2018Il Condominio e la fatturazione elettronica
A partire dal 1° Gennaio 2019 diventerà obbligatorio l'utilizzo della fatturazione elettronica, detta anche e-fattura. Che impatto avrà questa rivoluzione per l'amministratore di condominio ? Quali saranno le procedure da adottare ?
Per rispondere a queste domande ANACI Roma ha organizzato un evento Mercoledì 17 ottobre 2018 (ore 9:00-13:00) su «LA FATTURAZIONE ELETTRONICA. I nuovi obblighi e gli impatti per gli amministratori di condominio».
Il Seminario si tiene al «Centro Congressi ROMA EVENTI - Piazza di Spagna», in Via Alibert 5A.
É obbligatoria la prenotazione online e la quota di partecipazione è di € 20,00 a persona.
Fino al 30 settembre e/o fino ad esaurimento dei posti disponibili, coloro che sono già iscritti al Convegno Giuridico del 9/11/2018 potranno prenotarsi gratuitamente, selezionando l'apposita opzione.
Si avvisa che per questo evento l'accesso sarà possibile solo per chi è in possesso del ticket con il QR Code, che verrà inviato a partire dal 1° ottobre a coloro che avranno completato la procedura di iscrizione e dopo la verifica dell'avvenuto pagamento.
Programma
RELATORI:
- Dott.ssa ROSSANA DE ANGELIS (Presidente ANACI Roma, Vice Presidente Commissione Amministrazione di Condominio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma);
- Dott. FRANCESCO PELLICANO' (Tesoriere Provinciali ANACI Roma, Componente della Commissione Amministrazione di Condominio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma);
- Dott. ANDREA GHIRINGHELLI (Consulente Tributario ANACI Roma, Componente della Commissione Amministrazione di Condominio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma);