Eventi condominio
Corsi e Convegni per l'amministrazione condominiale e immobiliare
Convegno fiscale 2017
03-02-2017Novità fiscali per il condominio e l'amministratore
Il Convegno si svolge a Roma il 3 Febbraio 2017 presso il Rome Congress & Expo Center in Via Aurelia 481 (The Church Palace) dalle ore 09,00 alla 13,30.
Si è parla di detrazioni fiscali per gli interventi di ristrutturazione, dell’ECOBONUS per gli interventi di risparmio energetico, del BONUS per gli interventi antisismici, del nuovo obbligo di trasmissione telematica dei dati relativi agli interventi in condominio che danno diritto a detrazione fiscale, delle novità sul versamento della Ritenuta 4% e di tracciabilità dei pagamenti per prestazioni relative a contratti di appalto di opere o servizi.
La quota di partecipazione è di Euro 50,00 da versare sul c/c bancario intestato ad ANACI: (IBAN: IT48B0312703206000000001421) indicando nella causale il riferimento al Convegno ed i nomi dei partecipanti. La ricevuta di pagamento va inviata alla segreteria organizzativa per emai ad eventi@anaciroma.it.
L'evento é gratuito per gli Associati ANACI Roma e per gli isciritti all'ODCEC di Roma.
L'iscrizione avviene esclusivamente attraverso la piattaforma del sito.Coloro che ancora non sono accreditati dovranno contattare la segreteria organizzativa allo 06-4746903 oppure all'indirizzo e-mail eventi@anaciroma.it al fine di ottenere username e password per l'accesso alle prenotazioni.
I posti disponibili sono 450 fino ad esaurimento.
Programma
Programma dei lavori::
- Dr.ssa Rossana De Angelis «Il regime fiscale dell'amministratore». (per scaricare la relazione CLICCA QUI)
- Dott. Francesco Pellicanò: «ECOBONUS e novità fiscali 2017». (per scaricare la relazione CLICCA QUI)
- Dott. Andrea Ghiringhelli: «Novità sugli studi di settore e cenni sull'abolizione di Equitalia». (per scaricare il file della presentazione clicca qui)
“L’ALTRA VOCE” sarà a cura del Dott. Enrico D'Ambrosio.
Moderatore: Dr.ssa Gisella Casamassima (Direttore Centro Studi ANACI Roma)
Organizzazione evento: Francesco Caporilli(Segretario provinciale di ANACI Roma)