Studi e Professionisti accreditati
Amministratore Condominiale, Amministratore di Condominio a Roma
ANGELA DI BATTISTA LANDI
Indirizzo: VIA TUSCOLANA 1390 SC.4
Telefono: 0689672945
Fax: 06 71543231
Email: angelalandi64@yahoo.it
Contatta l'Amministratore
Zona amministrazione di condominio: Prati, Monti, Trionfale, S.Angelo, Flaminio, Castro Pretorio, Trieste, Parioli, Pietralata, Tor Sapienza, Don Bosco, Tuscolano, Torre Maura, Torre Angela, Don Bosco, Torre Spaccata, Borghesiana, Capannelle, Cinecittà, Appio Pignatelli, Appio Claudio, Anagnina, Torrino, Castel di Leva, Eur, Magliana vecchia, Gianicolense, Gianicolense, Trionfale, Tor di Quinto, La Giustiniana, La Storta, Castel Gandolfo, Frascati, Marino, Grottaferrata
Municipio amministrazione di condominio: I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII, XIII, XV, Castelli Romani, Nord, Nord Est, Est, Sud Est, Sud, Sud Ovest, Ovest, Nord Ovest, XIV
CAP amministrazione di condominio: 00174
Dm140/2014
2024Certificato in Conformità
UNI 10801Info
Gestione contabilità tramite supporti informatici
Il personale e i consulenti sono preparati per fornire la dovuta assistenza in quanto addestrati a gestire qualsiasi problematica e predisporre in tempi rapidi idonee azioni di soluzione.
Lo staff viene addestrato attraverso l’implementazione di specifici corsi di formazione interni e in Anaci, che favoriscono un costante aggiornamento professionale.
Le tempistiche di intervento sono fattori determinanti al fine di garantire al cliente il minore disagio possibile.
Per ciò che concerne la gestione di beni immobili, le prestazioni di carattere manutentivo (edilizia, elettricità, idraulica ecc.) vengono fornite da personale serio e competente.
La nostra struttura dunque assicura in tempi rapidi, interventi di qualsiasi natura, soprattutto nei casi di urgenze ed emergenze.
Profilo Amministratore di Condominio
1. Iscritta all’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), n. tessera 14621. In qualità di socia ANACI, la sottoscritta e il condominio sono dunque tutelati dalla polizza Assicurativa contro i Rischi Professionali, stipulata con Zurich.
2. Iscritta nell’elenco del tribunale di Roma in qualità di CTU (consulente tecnico di ufficio).
3. In possesso del certificato Accredia in conformità alla norma UNI 10801:2016, n. 606, in qualità di “Amministratore di Condominio”.
4. In possesso del certificato generale del casellario giudiziale della procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma (art. 24 D.P.R. 14/11/2002 n. 313), da cui risulta dall’estratto banca dati, la nullità di pendenze penali a mio carico.
5. In possesso del certificato di attribuzione qualifica di Revisore contabile e condominiale.
6. In possesso del certificato sull’adeguamento privacy per trattamento dei dati personali in ambito condominiale, rilasciato da Privacy and Legal Advice.